Il diavolo ti vuole bene!!!
L'universo ti manda sempre ciò di cui hai bisogno. E lo sò benissimo che lo sai. E se non te ne sei ancora resa/o conto, prova ad osservare la tua vita passata, scoprirai che tutto ha un senso.
ora ve ne dico una bella tosta...
Tanti anni fà, prima della finale di coppa campioni, morirono parecchi juventini..
giocarono la finale, e vinsero, esultarono su quelle tante salme..
li vedete mai i film??? A volte non sono proprio fantascienza...
come è morto il capitano di quella juve? incidente stradale. Come è morto l'ultimo capitano che ha alzato la coppa? vialli.. Quante sfighe ha avuto la juve? Ha perso tantissime finali, e la sola vinta dove? in terra santa...
Quelle salme, secondo voi erano contente di come i loro idoli si erano comportati?? mmmmmm
Pensate che siano paranoie o cose buttate lì a caso???? Continuate a pensarlo perchè altrimenti un bel vaso di pandora potreste aprire... E onestamente, non tutti sono pronti ad accettare che l'universo operi in modi assurdi...
Oggi stavo scendendo con gli sci, e per poco mi sono frantumato la clavicola sx contro la roccia, in compenso ho rotto la giacca... Sarà un caso che in quel momento i vigili mi stavano multando il furgone???
Sarà un caso che pensiamo ad una persona e il giorno dopo appare??? Questa è facile dai, capita a tutti!!! coincidenze vero???
Denzel in una sua perla di saggezza afferma che "quando il diavolo viene da tè, magari è perchè stai cercando di fare qualcosa di giusto"
E per giusto potremmo parlare anni interi...)!
Avete mai sentito qualcuno che ha fatto qualcosa di importante dire:: è stata una passeggiata??? Mai...
Il diavolo ti vuole temprare... E lo fà a modo suo, come un bischero che si diverte a mettere paletti maledetti con l'acqua santa!!!
Sono rare quelle vite che navigano a vele spiegate su mari calmi... E probabilmente vengono da vite in cui hanno passato la maggior parte del tempo in burrasca, ora si riposano...
Una zia che mi adorava, mi salvò la vita quando caddi con la macchina sull'argine di un fiume.. Sua figlia la sognò mentre con le mani adagiava la macchina... E scommetto che anche voi potreste raccontarne di storie simili...
quindi cosa c'entra il diavolo con la juve e con le coincidenze??
Tutto c'entra, tutto c'entra con tutto!!! Potresti mai dire che una cellula del tuo corpo non c'entra con il tuo corpo???
Allo stesso modo ogni singola cellula dell'universo è connessa con le altre e riuscire a vedere in che modo comunicano e interagiscono è un'avventura continua..
Quando sentite una cosa, qualsiasi essa sia, nella pancia, è giusta! La pancia è l'indicatore migliore! Ci sono piu connessioni nell'intestino che nel cervello, è li che le emozioni esplodono e ci devastano... E' li che c'è un energia pazzesca, ci sono quasi tutti i chakra..
Se si blocca la pancia, sono cavoli amici.... La schiena lo sà bene!!! Pensate che la schiena sia male di se stessa?? Andiamo bene.... La schiena è "dietro" la pancia.. Fatevi due domande, e cercate di darvi due rispostine oneste...
Quindi, i sogni possono essere premonitori, e se lo sono, come lo sono, significa che il tempo non è proprio solamente lineare, che qualcosa o qualcuno ci comunica già sapendo quello che accadrà, giusto?
Quindi, è lecito che si siano strumenti per comprendere l'universo diversi da un microscopio o una tac, giusto??
Quindi, tu devi affinare questi strumenti attraverso l'osservazione e l'accettazione che qualcosa di molto diverso esiste!
Quindi, puoi iniziare ad agire sapendo che sei supportato da un mondo invisibile e molto tangibile!
Il diavolo ha per tè in serbo sorprese bellissime, siano esse vagonate di soldi o una gamba rotta!!!
Approposito: vinci al superenalotto e ringrazi i santi tutti, inizi a comprare macchine, case, viaggi.. Inizi ad organizzare festini, donne, droga... Sputtani tutto e finisci in comunità in poco tempo. Ti rompi una gamba al lavoro sostituendo un tuo collega che è andato a vedere la partite e prima di entrare allo stadio ha trovato per terra il biglietto vincente del superenalotto: vai in ospedale, frattura scomposta, un anno di riabilitazione, la moglie ti lascia, il capo ti licenzia, gli amici non ti aiutano.. Ti viene assegnata una fisioterapista per la riabilitazione..Dopo un anno ti rimetti in sesto, vi innamorate, lei è ricca sfondata e ti porta in giro per il mondo.. Decidete di aprire una fondazione per aiutare le persone in difficoltà e il primo paziente è il tuo ex collega...:)!
te capit?? Brao!!!
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!