morirete!!!
Mi avete strarotto i coglioni!
La sola cosa fatale è la vostra estrema presunzione di non sapere na minchia di niente e parlare a ritmo di frasi fatte!
Comè che nessuno accetta il fatto che di morte sicura finiremo sulla terra,e che il concetto di rischio, è cosi relativo e solo statisticamente discutibile in modo razionale?
Comè che chiunque crepi per cause " rischiose" debba sentirsi dire dall'aldilà che " se l'è cercata"?
Siete immortali voi? Siete a rischio zero?
NO! siete solo rincoglioniti di parole che manco sapete perchè le dite a pappagallo di continuo!
E che minchia significa giudicare, criticare, additare, insultare, e chi piu ne ha e piu si stia zitto per favore che tanto sapete solo dire quelle parole , 4 , in fila come le pecorelle...
Se non volete morire, uccidetevi prima di nascere!
E statevi zitti per l'amore dei cazzi vostri!
MI avete proprio rotto i coglioni che ogni qual volta una palla di neve ricopre un corpo preparandolo al freddo trapasso tra questa e la prossima vita (mi scuso per quelli a cui si è incartato il cervello leggendo), voi vi permettete anche solo di pensare (a volte vi riesce) che sbadato fu l'avventore nel prendere una decisione fatale!
La sola cosa fatale è la vostra estrema presunzione di non sapere na minchia di niente e parlare a ritmo di frasi fatte!
Se veramente foste convinti che "se l'è cercata" non sareste nati, fave di marmo!
Perchè sapete, nascendo, si corre il rischio di morire!!!
Sopresa!!!
E morirete male! malissimo, quasi tutti, io compreso!
Morirtete di stenti, agonizzanti, perchè avete trattato mente e corpo come una spazzatura, vissuto vite di merda, a lamentarvi e a giudicarvi! Con occhiaie che sprofindano dietro la nuca e abitudini cosi da smarronamento di coglioni che anche un tasso frocio se la spassa di piu! che poi fra virgolette i froci se la spassano di brutto!
Con sorrisi che sembrano cerati e emozioni sparite ancora prima di manifestarsi..
queste, sono vite che andrebbero appese al chiodo e lapidate, per lasciar spazio a quelle vere, fatte di brividi innocenti, di cuori inseguiti e di sogni vissuti!!
E che sia la cima del monte polenta o dell'everest, ognuno ha il suo, di sogno, e andrebbe incoraggiato e portato a trionfo anche quando ritorno non fà, perchè una vita cercata di esserlo, merita quanto meno un applauso finale, piuttosto che insulti da una manica di rincoglioniti che parlano ancora di rischio..
prima causa di morta: malattie cardiovascolari, ergo, la merda che vi mangiate di continuo! Capre! questo è un rischio! insultatevi per coerenza almeno una volta, ve la cercate ad ogni boccone la morte male!!!
seguono gli incidenti stradali e gli errori edici...
e si ragazzi, a volte entri sano e esci mortissimo!!!!! ve lo dico sempre di non andare in ospedale che è rischioso!!!
Sento gia il pensiero del pappagallo comune " però se ti fai male ci vai in ospedale pure tu"" ! certo che ci vado, ma non rompo i coglioni e mantengo un osservazione attiva senza bermi tutti i minchia di antinfiammatori che mi propongono..
sto divangando un pò troppo al largo e vedo gia la tua mente che annega nel cercare di capire in che direzione le onde del mare amiotico vadano... (siamo tutti rimasti fetali)
ieri ero in seggiovia, nella parte bassa dell'alta montagna.. mentre nella parte alta uno sciatore in freeride, stava aprendo una linea che aggirava un bel dirupo passandogli sopra e entrando poi sotto il dirupo stesso da un passaggio stretto... io lo osservo pochi secondi, giro la testa, la rigiro subito, e vedo 100 metri di larghezza per mezzo metro staccarsi poco dopo il suo passaggio. fortunatamente invece che scendere diritto, ha disegnato un arco che lo ha portato fuori dalla traiettoria del distaccamento.. diversamente, lo avebbe trascinato per un salto molto alto e gettato sulle roccie sottostanti ricoprendolo fatalmente.. roccie sottostanti che formano il passaggio obbligato in cui siamo passati centinaia di volte e che quel giorno, ancora nessuno aveva percorso.. sarebbe stata una bella fregatura essere investiti da una cascata di neve causata da qualcun'altro....
Da cosi lontano era come vedere un film dal vivo..
e quindi? cosa? che pensi? pensi? non pensare, please!! lascia che la via scorra e lascia che i pensieri fluiscano nel fiume caotico che mai si ferma dentro la testa.. non è vuota sai? e' solamente infestata di pensieri tossici..
non c'è niente da pensare o da dire di maligno quando accade un fatto che non lede nessun altro, c'è da prenderne atto e farsi i cazzi suoi! anche quando lede qualcuno, fatevi i morali vostri per cortesia, che anche il signore si riserba di non giudicare, voi possiamo dire siete leggermente da meno...
la vita è un rischio, e il rischio piu grande è quello di non viverla, il resto, sono cazzate che vi raccontate, e per favore, statevi zitti!
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!