olio presolana!
Ciao!
come stai?
Spero male, c'è bisogno di malati per spingere il pil in salita! Sai vero che piu siamo sano e piu il pil si abbassa, e come ti hanno insegnato a scuola, il pil deve crescere per il bene dell'economia!
Quindi corri ad ammalarti!!! Cosa stai aspettando!!!!!?!?!?
Volevo informarti che i risultati che l'olio coltivato a 1500 metri in baita sono molto buoni! Funziona!
Quindi se vuoi darmi una mano a colonizzare valzurio potremmo prendere il posto del malgaro che porta a giro 1400 pecore a mangiarsi tutti i fiori e piantare milioni di piante di canapa..
La potremmo chiamare la valle dorata!!! che profumi ci sarebbero!! E quante persone felici a giro..:!
cmq, se ancora non lo hai fatto, lasciami per piacere una recensione a questo link che mi aiuta moltissimo!!
Vorrei lanciare il brand: "l'erba della presolana" e partire con molte recensioni, vere, è una cosa che helpa moltissimo!
Questo fine sarò in baita, c'è tanta neve nei versanti a nord che merita di essere sciata, e domenica c'è la skialp3 presolana, una gara di sci alpinismo che passerà a pagherola, molto vicino a bruseda...
Se volete venire a trovarmi, venite!
Buon end of the week!!
Il blog di Baita Bruseda
Se vuoi conoscermi meglio guarda quest' Intervista
Se vuoi scoprire quando saranno i prossimi Ritiri yogaPer leggere e lasciare una recensione sull' oleolito di cbd
Se vuoi sapere dove si trova Baita Bruseda
Ciao Luca,
RispondiEliminaHo avuto occasione di vedere i video pubblicati su YouTube da Davide e Bernardo, complimenti per il progetto che stai realizzando e per il benessere che riesci a trasmettere anche solo attraverso lo schermo di un telefono. Ho letto le recensioni riguardanti l'olio e ne sono rimasto colpito. Per poterlo acquistare è necessario venire personalmente al punto vendita?
Grazie
Daniele
Ciao Daniele! Perdona il ritardo nel risponderti! ti ringrazio delle gentili parole e ti invito a contattarmi al numero 3518057630 per avere l'olio! Grazie mille!
EliminaCiao Luca, finalmente so come ti chiami. Ho seguito un tuo video su YouTube. Vivi vicino a luoghi che conosco, la Presolana. Anche se non li conosco bene quanto te. Mi ha colpito molto la storia del larice, forse perché fin da piccola ogni cosa che facevo, sapevo che era la natura a donarmela. Mi piacerebbe un giorno venire a trovarti. Adesso ho letto anche il tuo telefono sul commento precedente. La storia della canapa e interessante e mi piacerebbe sapere quali usi si possono fare con l olio...grazie e spero di sentirti presto. Ciao Luca
RispondiElimina