Che storia!!
Mi piacerebbe, in una delle ipotetiche vite parallele che potrei condurre, essere uno scopritore di storie vere andando a giro intervistando le persone che hanno il coraggio di raccontarle...
Ho fatto diverse cose nella vita:
da piccolo comprai un masterizzatore, pagato circa 800 mila lire, e a scuola vendevo copie pirata dei cd.. Sembra preistoria, il masterizzatore, era ieri.. ora manco i cd che fino a pochi anni fà volteggiavano nelle case si ha ricordo...
Piratavo anche le schede di telepiu, che figata!!!
Sapete che in una vita precedente ero con una banda di ragazzi che rubava ai ricchi per dare ai poveri?? Che figata assurda, che bei tempi.
Oggi se cerchi di aiutare qualcuno magari ti denuncia, o ti giudica, di manda a quel paese.. Una volta eri un eroe, che combatteva il male mettendoci la faccia e rischiando la vita... Per il bene comune!!!
Oggi chi combatte il male, lo fà spesso usando il culo degli altri, e guadagnando un sacco di soldi garantiti nonostante il risultato..
Mi è uscito proprio bene questo preambolo per raccontarvi la storia che mi è stata raccontata. E' vera, sappiatelo!
La mamma di un mio amico, quando lui era ancora un aspirante spermatozoo, aveva fatto l'università e ottenuto il primo posto di lavoro! era molto entusiasta perchè faceva la ricercatrice e voleva aiutare le persone a stare meglio!
In quel periodo vi era a giro la meningite, e lei aveva bisogno di campioni di feci o urine per fare le analisi e ricercare soluzioni..
Gli arrivavano continuamente solo campioni di midollo spinale che lei buttava via perchè inutili, non servivano, non ci potevi ricercare il male li dentro..
Lei voleva la cacca!! Semplice cacca!!
Dopo un pò si è stufata ed è andata dal primario, o dal bos insomma, a dirgli di smetterla di mandarle il midollo, voleva tonnellate di cacca!!!
Cosi, lei era 30 enne, donna, vennero dei tizi, la presero di peso e la chiusero in una stanza dicendole:
"lo sà quanto costa la cacca? Niente"
"lo sà il prelievo di midollo quanto costa? Ci vuole la sala operatoria, il chirurgo, la squadra, l'anestesita... All'ospedale costa un botto di soldi, che ci vengono pagati dallo stato"
Lei li mandò a cacare subito e lasciò l'ospedale schifata...
accadeva circa 30 anni fà...
oggi tranquilli che queste cose non accadono mica! L'ospedale è un luogo magico, fatto di persone che ti vogliono bene e mettono al primo posto la salute e soprattutto la prevenzione!
Io lascio fin che posso ogni possibilità di non riuscire evitando di entrarci in quei luoghi...Che in ogni caso un pò ringrazio e un pò mando a fanculo perchè quando ero piccolo mi hanno tolto le tonsille, la prima difesa della gola.. Stavano bene, madre natura le ha progettate per essere dove sono e me le hanno tolte, stronzi! Mi sono fatto delle domande, e mi sono dato delle risposte.. E' un pò come se il meccanico ti toglie il filtro dell'aria e piano piano il motore si deteriora..
Ovviamente le mie sono congetture complottiste da terra piattista che non è mai andato sulla luna!
Dai magari la prossima sarà una storia un pò piu felice, in fondo la terra è un luogo pacifico, di amore, pieno di gioia e ricco di meraviglie ognidove...
La terra.....
La nuova intervista di Davide, godetevela!
Il blog di Baita Bruseda
Se vuoi conoscermi meglio guarda quest' Intervista di bernardo!
Se vuoi scoprire quando saranno i prossimi Ritiri yogaPer leggere e lasciare una recensione sull' oleolito di cbd
Se vuoi sapere dove si trova Baita Bruseda
Dai un occhio alla mia nuova sturtup www.spiritualpets.com
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!