Io scrivo bene?

A volte, mi sento dire che scrivo bene...

Andiamo bene! Come afferma Volo quando gli chiedono il perchè del suo successo, io condivido la sua risposta: gli Italiani premiano la mediocrità!

Quindi il mio modo di scrivere, totalmente auto toctono, risulta cosi diverso che appare interessante e bello... In realtà, è mediocre!

Possiamo dire che è onesto e coraggioso, perchè scrivo quello che quasi tutto penso e anche perchè conosco alcuni trucchetti imparati facendo il falegname che mi aiutano a far si che 
l'intuizione arrivi costante un pò quando voglio... un pò... Voi dimenticate che il mondo è stato cambiato da un falegname... Omini di fede restia a credere all'ovvio!! 

basta smettere di pensare! Shavasana!!!!

Tornando al volo del Fabio, da viaggiatore e curiosa anima che accetta la possibilità che la terra sia una palla, mi stupisco che in milioni si stupiscono quando di tutta fretta il bravo bresciano racconta al tempo che fà le sue peripezie, 
interrogato da un ometto che non mi riesce di capire se rappresenta l'italiotto medio per come si stupisce che esista qualche cosa di oltre il villaggio turistico o sia cosi lui finto e falso di suo ad interpretare la parte di chi deve fare il fesso
per compiacere un pubblico simile.. In ogni caso, è una dinamica che ricorrente trovo appena esco dal sentiero indicato, indicando un'altra via a chi corre la vita come i cavalli all'ippodromo.. 

Ed è per questo che questo mio scrivere di-viene a piacere a di-versi di voi, perchè di-verso.. Sotto tutti gli altri punti e sopra tutte le altre viste, è un disastroso miscuglio di errori grammasintasso letterali.... 
E' la mediocrità del nostro lessico che porta la meraviglia per uno scritto, scritto  fuori dallo smart... 

Eppure piace, piace perchè...? 

A dovermi dare una risposta, io lò sò bene bene perchè è bello leggermi,  piace anche a mè, che faccio parte della mediocrità. E  infatti stupisco mè di ogni frase che compongo perchè non sono mica io a scrivere.. .

sono le mie mani, mosse dalle vibrazioni che le emozioni emanano.. Vi giuro che non penso quando scrivo, come ora,, scrivo.. . 

avete mai avuto delle intuizioni a bomba, una di fila all'altra?? Ecco, quando scrivo, basta che penso a qualcosa che mi emoziona e bum!!!! Scrivo di getto, senza pensare.. 

Non è mica semplice sapete, perchè non dovete pensare, dovete affidarvi ed attendere una frazione di secondo che le parole si manifestino nella mente.. Se pensate, già siete finiti.. 
Cavalcare il cavallo che sorfa l'onda delle intuizioni, è na roba che fanno in pochi sapete!? Lo potete fare tutti ovviamente, come il tiramisu'! Perchè lo fate in pochissimi???? 

Perchè vi mancano quei pochi trucchetti che nessuno vi dice, tranne io.. E se li volete sapere, leggete e osservate, sperimentate e osservate, osservate che osservate... 
Potete anche pagarmi con banconote profumate di vaniglia e risparmiarvi l'osservazione di decenni, che tanto dubito vediate qualcosa!!!

Appro sposito mi dicono piu voci che a clusone atterrerà presto il Donald! In una posizione favorevole di passaggio dove tutti vedranno! 
Apriamo il McStrinu' li a fianco, facciamo soldi a palate perchè la gente la porteranno loro, e siccome noi faremo delle robe orgasmiche, vinceremo!!!

Il Donald è la mediocrità, speriamo che questa volta non vinca il premio della giuria..:)!



--
La nuova intervista di Davide, godetevela!
Il blog di Baita Bruseda 
Se vuoi conoscermi meglio guarda quest' Intervista di bernardo!
Se vuoi scoprire quando saranno i prossimi Ritiri yoga
Per leggere e lasciare una recensione sull' oleolito di cbd  
Se vuoi sapere dove si trova Baita Bruseda
Dai un occhio alla mia nuova sturtup www.spiritualpets.com

Commenti

Post più popolari