le forze del disordine

Diversi anni fà, quando viaggiavo per il mondo, vestito sempre e solo di mille colori, un arcobaleno bipede e parlante che pareva uscito dalla festa della luna, senza droghe assunte ovviamente, mi capitò un fatto che ancora oggi mi perseguita!

Con un'amico, andammo a prenderci un aperitivo al paesello, lui vestito da lavoratore polveroso, e io da arcobaleno!

Poco prima di salutarci, fuori casa mia, nel paese in cui sono nato e cresciuto, un carabiniere si ferma e chiede solo a mè i documenti. 

Rimasi di stucco. incredulo, come se mi avessero derubato del mio diritto di essere. Fuori casa mia ragazzi!

Erano i primi anni che viaggiavo, ero come una pallina da flipper, lavoravo un poco e poi via.. Ovunque andassi ero accolto, e qui, sotto il campanile che mi ha visto crescere per strada, quando ancora si giocava a calcio tra le macchine, le poche,
qualcuno arriva e mi chiede di autenticare il mio essere me stesso ai suoi occhi... E' stato uno shock, veramente brutto.. 

In africa quando ti fermavano era per prenderti un pò di soldi, erano onesti poverini, sapevano che eri ricco a loro confronto.. 

Chiesi al carabiniere perchè mi avesse chiesto i documenti, e lui, arrogante: perchè sono appena arrivato e voglio conoscere le persone del paese.

Siamo 8000 al paesello, testa di cazzo (è pure pelato), andrai in giro a chiedere a tutti il documento? Inventati una scusa migliore e abbi il coraggio di palesare il tuo razzismo bigotto tipico del nord! Mi pare venga dal veneto o giù di li, dove ci sono delle persone fantastiche e dei fantastici esempi di come l'inciviltà  umana si merita il rogo per mancanza di umanità...

Qualche anno dopo, era giunto il momento di raccogliere i fiori della mia immensa piantagione di marjuana,quella vera, quella del diavoloooo!!! Alchè, vedo un tipo vestito normale che scavalca il cancello! Vi giuro, bastava che lo spingeva perchè quel cancello è sempre stato aperto, come nelle barzellette. Viene verso di me e mi afferra il braccio! Carabinieri!!! 

Mi avevano sgamato le mie 6 o 7 piantine in vaso di erba maledetta! Avevo fatto veramente poco! Io rimasi calmo, cosi calmo, che il carabiniere disse che "magari fossero tutti come tè, tranquillo" Io risposi " cosa volete che faccia, mi avete sgamato"

In realtà ero agitato, piu che altro perchè già immaginavo le voci per la valle di chi non si accorge che il marito pippa e ha l'amante e quindi una cosa cosi anima un pò le conversazioni che bisogna farle girare nei bar e nelle chat!!!! 

oltre alle piantine avevo anche una pianta immensa, maschia! Il che significa che non aveva il famigerato thc, ed era piena di polline che volava appena sfioravi le foglie. La vollero portare in caserma come prova! Era veramente grande, alta almeno 2 metri. La caricarono nel retro del ducato che si riempi di polline! La cosa comica era che uno dei tre sbirri, allergico al polline, era seduto nel ducato! Un cinema, continuava a starnutire.. 
Gli dissi che era una pianta inutile, ma loro probabilmente volevano portare massa in caserma per dimostrare che non avevano fatto tutto sto sbatti per niente...! Pensate come stiamo messi ragazzi, barzellette viventi!

tra i tre coglioni-uniti c'era anche il tipo che quel giorno  mi chiese i documenti fuori casa .. Siccome ebbi il tempo di parlarci, venni a sapere che mi fermo' per via del mio abbigliamento! 
Quindi quando vi dico che è razzista, non me lo sono inventato, lo è veramente, me l'ha detto praticamente! Questo va a giro con la pistola e può rovinare le vite delle persone usando come scudo la legge... Vestitevi di nero, da funerale, e se lo incrociate abbassate lo sgurardo che rischiate di essere multati!!! 

Che bello se una sua eventuale figlia tornasse a casa un giorno con un bel pisellone nero, clandestino, che si fuma una canna dietro l'altra e per di piu incinta.. Sarebbe l'apoteosi per una persona mediocre come quel pelato disordinato!
E' mediocre veramente! Uno che ti ferma per come sei vestito, merita di essere usato come diserbante, le erbe scapperebbero al solo vederlo!

Cmq dal suo visto punto distorto della realtà, lui già anni prima aveva capito che mala persona che ero e il suo fiuto da 007 l'ha confermato! 
p.s. se vuole lo porto da chi spaccia cocaina, cosi magari si fa promuovere..

Ops, se lo sò io, vuoi che non lo sappia lui? E allora perchè gli spacciatori sono in giro, sono 4 sfigati che li puoi beccare quando vuoi, danno in giro schifezza alla popolazione.. Forse che li lasciano in giro perchè sono in affari?? 
Un uccellino me ne ha raccontate di belle sulla polvere bianca e i barzellettieri d'Italia..
Cmq io non posso essere sicuro di fatti che non conosco di persona, vedo però gente strafatta e polvere nei bagni dei locali... Io lascerei fare a tutti il cavolo che vogliono, la legge no, quindi, perchè essi persistono nel lasciarli fare? $$$$$$$$$$ la risposta, ovvio.

Se cerchi la risposta, segui il denaro e quasi sempre la troverai... 

Stasera sono stato fermato mentre andavo col mio furgone, e indovina indovinello chi era il pelato di turno!!! 

Ho preso un bel verbale, di quelli tosti, probabilmente me lo merito kamikamente!

Onestamente, facendo un escursu della mia vita, le cose magnifiche mi sono successe lontane da questa valle e quelle spiacevoli in valle. 
Penso che presto me ne adrò, perchè qui c'è proprio una brutta aria per mè, non funziono e sento che le persone si comportano come se la gentilezza dovesse essere pagata e nessuno ha i soldi per pagarla, c'è troppa cattiveria!

Cmq, e peccato non avessi acceso la telecamera, quando il tipo si affaccia alla finestra, io manco l'avevo riconosciuto, non ricordo mai nessuno figuriamoci uno cosi, e gli ho detto subito, usando del tu: "guarda che probabilmente la revisione è scaduta a fine marzo"
e gli parlo dando del tu sperando che fosse magnanimo.. Lui subito: 
"ci conosciamo per caso che mi parli in questo modo?"
All'inizio non capii che si riferiva al fatto che gli stavo dando del tu, e gli dissi che non mi sembrava di essere stato sgarbato, anzi.. 
Sembrava una situazione come nei film, identica! In breve capii che voleva essere trattato con rispetto, e vi giuro, avrei usato la pistola, un bel colpo in fronte e pace a tutte le persone che eviteranno di conoscerti!

Com'è che qualcuno che dovrebbe aiutarti usa una divisa (orribile) per pretendere che gli si parli in terza persona? Ma dove minchia siamo che bisogna aver paura a parlare? 

Qui lo scrivo e qui lo soprascrivo: il giorno che inizieremo a farci rispettare come cittadini, picchiando a sangue e impalando in piazza gente che ti fa sentire una merda e cacare sotto per delle cazzate assurde, nascondendosi dietro la legge, stupida e mafiosa, 
smetteremo di soffrire perchè sti poveri imbecilli, si cagheranno talmente sotto che prima di rovinare le vite alle persone penseranno a salvarsi la pelle! E vedrete che andranno a giro ad aiutare il piu possibile!
Non succederà mai, perchè i cattivi sono quelli che li picchiano e se li fanno amici, così loro si scagliano sugli sfigati.. Mai sentito di carabinieri che scappano dai ladri, che le prendono da delinquenti e muti come pesci, ecc.ecc... ?? 
E' come nei film ragazzi, uguale.. 

e se tra chi legge c'è un poliziotto o un carabiniere, che abbia le palle di essere onesto, e dica che non è al corrente delle nefandezze che accadono tra le divise, e tace per convenuto, e che non applica leggi stupide solo per mantenere il suo status, e che pensa che tutte le leggi con le quali ha punito migliaia di persone sono giuste e migliorano la società..  

Cmq la legge dice che luca è cattivo e  deve pagare, e il pelato ha ragione da vendere! 

Pagherò la sua vincità... 

Mi chiamo Luca Castelletti, anima libera e viaggiante, che si mostra per quello che è, che fà quello che sente, che cerca di aiutare le persone e che è stato ferito più volte dal maligno che si nasconde dietro la legge, presto o tardi 
avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!










Commenti

Post più popolari