Predatori!
Ci vuole un'emozione per scaturire delle parole che portino poesia alle menti di chi le legge, e magari portino emozioni che propaghino una catena infinita!
E le emozioni, spesso vengono dagli incontri, dai racconti di storia vissuta, dagli aneddoti..
A volte anche dai tramonti, che taciono l'assordante silenzio della contemplazione, a se stessa finita, eppur sempre diversa e magica nella sua quotidianità miliardaria..
E pensare che noi ci si annoia a fare il solito lavoro per 20 anni, mentre la luna e il sole... Ve lo immaginate le due palle che si fanno queste vecchie signore a girare attorno ad un pallone da miliardi di anni??
Sempre la stessa rotta, la stessa cometa! Ogni tanto si rubano la scena giocando ad oscurarsi un poco..
Certo è che lo spettacolo ai loro occhi illuminati, è una meraviglia! La terra, con i suoi colori!
E' tutto nero attorno, infinitamente buio, e li, che gira e rigira, vi è quel piccolo pianeta verde azzurro a squarciare l'abisso tenebroso!!
Ogni tanto passa dark fennel con l'ammiraglia del male, o il capitano kirk con l'enterprise! Loro si che ne hanno viste di galassie con dei pianeti magnifici!!!
La luna e il sole, invece, la terra..
E la terra, la piccola e immensa terra, è abitata da milioni di esseri viventi!! Lo sapete, che mediamente, una specie dura 5 milioni di anni? Le piu sfigate intendo! Le meno longeve!
E noi, noi dureremo altri mille anni??? Sembra un numero improbabile secondo i modelli che prevedono stravolgimenti climatici nei prossimi 50 anni da far rabbrividire...
C'è anche chi sostiene che siamo molto prossimi ad una nuova era glaciale, che si paleserà con nevicate da 30 metri al giorno!!! Hai voglia a spalare 30 metri di neve!!! E hai voglia poi a lamentarti che non nevicava piu tanto da quando eri bambino!!
In due orette saremmo tutti vivi sepolti dall'amata polvere bianca...Game over!
Voi non siete curiosi? Io assai!!!
Voi accettate la diversità? Accettate che ci possano essere infinite altre realtà che si intrecciano con la nostra? Realtà cosi nascoste ai vostri sensi da farli rabbrividire? Le sapete accettare come possibili, senza giudicarle dalla sola vostra esperienza??
L'accettazione è la chiave per tenere aperta la porta della curiosità, senza, si richiude in noi stessi, ogni volta! Per quanto stimolante, se non viene accettata, qualsiasi realtà sparisce, senza nutrire la sete dell'esploratore che può viaggiare secoli mantenendo immobili le
esperienze!
Peggio, se non accettate che una cosa possa essere cosi come la vi viene raccontata, il giudizio sarà la vostra lancia per sconfiggere un nemico invisibile, nemico del vostro ego..
Ora vediamo, amici, se accetterete le seguenti parole, che descrivono un fatto che mi ha emozionato, e badate, le emozioni, sono sia belle, che terribili, quindi, se non amate i film trucidi, evitate di continuare a leggere..
Inizio col dirvi che vero è il racconto, e alla fine, vi linkerò le pagine che ne contengono i nomi e cognomi, i documenti e le testimonianze..
Circa 7 anni fà, mio padre cadde in un crepaccio con gli sci, e lì terminò la sua fisica esistenza sul pianeta blu... Vani furono i tentativi di aprirlo e riparare ciò che la roccia con la sua bellezza aveva intaccato..
Ci venne subito detto che le condizioni erano tali che al meglio, sarebbe vegetato ad eternum.. Cosi sperammo ciò che si verificò...
Morte cerebrale.. Espianto degli organi... Ceneri al vento..
Lo sapete cosa accade quando viene dato l'assenso all'espianto degli organi? Accade che il prelievo avviene a cuore battente, con l'anestesista..
In pratica, significa che una persona viva, viene uccisa.
Così accade ad un ragazzo, tale Paolo Mondo, che in seguito ad un trauma cranico, venne dichiarato morto cerebralmente dai medici che "costrinsero" i genitori ignari a firmare per la donazione degli organi, omettendo loro di dire
che il trapianto sarebbe avvenuto a cuor battente e con il sangue in circolo, durante 7 ore di intervento in cui il ragazzo è stato sotto anestesia, paralizzato.. Nelle prime 24 ore dopo l'incidente, non gli sono state portate le cure necessarie, e i dottori si sono mossi per preparare il ragazzo all'espianto, non per salvargli la vita o curarlo...
L'espianto non può avvenire a cuore fermo, corpo freddo.. Questo è il motivo per cui hanno inventato la morte cerebrale.. Questo il motivo per cui hanno creato una legge grazie alla quale se non si nega il consenso della donazione, automaticamente si accetta, e nessuno si può interporre tra chi ha acconsentito, il paziente, e i dottori, smaniosi di banchettare su un bel corpo caldo, gratuito..
VI sembrano parole senza senso? Andatevi a leggere i verbali, gli articoli di giornale, le interviste e le sentenze, tiportate nel sito https://www.antipredazione.org/..
e ora vi dico io, che quando mio padre, dopo 3 giorni circa di terapia intensiva, venne dichiarato morto cerebralmente e atto a donare, cosa a cui noi subito acconsentimmo perchè le sue condizioni ci erano state dette irrecuperabili, volli per un ultima volta vederlo..
Era circondato da medici, 4 o 5, come fossero ingegneri sul cantiere pronti a dare il via agli scavatori, e uno di questi, vedendomi avvicinare, proprio con il tatto tipico del capocantiere, freddo e arrogante, mi disse: "è morto".. Come a dire: " non romperci i coglioni che qui stiamo lavorando impiccione"
Ecco, col senno e le conoscenze di ora, mio padre non era per nulla morto, quel medico menti spudoratamente in faccia a qualcuno che aveva giurato di aiutare quando decise di mettersi il camice bianco.. E questo è un fatto! La mano di mio padre era calda fino a pochi minuti prima che gli avvoltoi lo circondassero, e non poteva che essere diversamente visto che, altromodo, non avrebbero potuto espiantarne gli organi!
Quindi io mi chiedo? E' vero che fecero 9 ore di intervento per cercando di salvarlo? E' vero che era irrimediabilmente compromoesso come un dottore ci disse?
C'è un modo per avere risposta, richiederne la cartella clinica.
Sapete che, a differenza di quando detto, è possibile ad esempio sapere il nome dei riceventi?
Mi conforta il fatto che una mia cugina infermiera, quando vide i parametri vitali di mio padre ci disse di considerarlo morto..
Mi disprezza il sapere che milioni di persone vengono falsamente ingannate..
Se c'è una giustizia, in questa o nell'altra vita, molti medici passeranno per gli inferi, sia chi compie i fatti, sia chi tacce pur sapendo..
a presto amici di baita bruseda, io mi preparo ad essere lucifero!!
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!