Gentili!!
MI sono messo a fare una ricerca su cosa i clienti preferiscono quando acquistano in un negozio che vende prodotti alla canapa. E mi sono letto un bel pò di recensioni...
Di gran lunga, sono menzionati simpatia del personale o del proprietario, la sua preparazione e capacità di consigliarci e l'ampia varietà di prodotti disponibili.
Dopo viene la qualità, ma moltissime recensioni si fermano alle prime due..
Leggete le mie, tutte, forse tranne un paio su 40, parlano del beneficio del prodotto.. Parlano del prodotto e di come li ha aiutati..
Lungi da mè il volerlo pubblicizzare, anzi, si pubblicizza da solo, lui, essendo vivo e vegetativo.:)!
Vorrei farvi notare come ci fottono di continuo.. In questo mondo in cui le guerre sono perenni, i media ci mostrano stragi e film di stragi, tutti sono incazzati neri in ogni dove,
qualcuno che vi tratta in modo gentile vi fotte a mani basse se vuole..
SI parla tanto di essere gentili perchè al mondo non c'è gentilezza, pazzesco! Non perchè dovrebbe essere la norma, ma perchè ne percepiamo la mancanza..
I venditori, quindi, sono quelli che piu di tutti traggono vantaggio nell' essere gentili...!
E fanno bene, perchè devono vendere...
Io vi esorto ad ascoltare, senza farvi influenzare da come il contenuto viene veicolato. A chiedere, domandare, ridomandare e osservare..
Oggi ho trovato un olio, 6 volte piu caro del mio! Come lo puoi giustificare? Quello si che dovrebbe fare miracoli, per forza, con quello che costa..
Chiedete come mai costa cosi tanto?
Ve lo dico io, perchè ci sono i fessi che lo comprano! Tutto qui, come accade in ogni settore in cui fessi pagano cifre assurde per servizi che non valgono un cazzo. E io ne sò qualcosa, fidatevi.. Altro che 80 euro un bocciettino di olio mi sono fatto inculare ultimamente..
Le varie sigle che leggete a giro, cbd, ccg, kgp, fbi, 007, non significano niente.. Sono solo sigle commerciali atte a darvi l'illusione di poter scegliere.. Come la coca light! Leggera un paio di palle.....
Basta che vi leggiate le caratteristiche dei vari oli per capire che vi prendono in giro, sono praticamente tutte uguali.. Tutti i prodotti sono anti tutto...::)!
Tutti i prodotti vanno bene per quasi tutto! E allora perchè ce ne sono diversi? sempre per darvi l'impressione di scegliere!
Io preferisco dire che il mio ti aiuta, è pro-vita, è anti niente, e poi anti è una parola brutta dai! Come si fà a dare un'accezione negativa ad una cosa che dovrebbe essere positiva?
E ne faccio uno! Perchè la pianta è una! Al massimo cerco di darle talenti di altre piante o luoghi, in modo naturale e non invasivo. Mica gli tolgo solo una molecola con dei macchinari, sono mica pazzo!
Mozzereste mai il piede di Maradona per vendervelo ad una squadra scusate?? E perchè lo facciamo con le piante? Secondo voi è diverso??
Sapete perchè cercano sempre di isolare le cose? Perchè ci guadagnano di piu! Semplice!
volete sapere il perchè di una cosa, seguite i soldi!
Sapete ad esempio perchè io faccio un semplice oleolito? Perchè non costa nulla farlo, zero, zero secco proprio! Lo fò io, da mè, costo e sbatti zero!
E' lo stato che cerca di inculcarvi che bisonga passare dai laboratori costosi e magna sghei per fare certe trasfoma azioni, e per togliervi il controllo!
E voi tutti giù a novanta..:!
Cosi quando uno vi parla in aramaico, sciolinando sigle, siglette e concetti, con una bella dialettica, voi ci cascate come polli.. (ma i polli cascano ??)
E pensate che il valore del prodotto sia in chi ve lo racconta! E siccome non ci capite niente, pensate di aver davanti un primato che ne sà a a iosa!!
Adesso arriva lo spirito della moneta! Fate le domande, chiedete come vengono fatti i prodotti, osservateli, rifate le domande.. Guardate che vi inculano a mani basse..
Se credete che una cosa sia valida, allora chiedete chiedete chiedete, sempre piu nel dettaglio, scoprirete che chi ve la sta vendendo non ne sà una beata minchia.. Non piu di quello che potreste voi imparare in 10 minuti..
fidatevi di mè che conosco bene chi vende, e ne conosco la finta etica che mostrano..
Ho il dente avvelenato? Moltissimo!
Mi sono rotto le balle di vedere finte persone che vendono prodotti facendo credere che siano naturali, etici e con chissà quali strani poteri nascondendo una disonestà di fondo latente..
Ci sono produttori che fanno cose ottime, etiche il piu possibile, con un'alta qualità! Sono pochi, rari, sta a voi scovarli..
Per scovarli dovete allenare l'azione di osservare, e chiedere! Se qualcuno vi parla in modo gentile, prediligendo la storia al prodotto, recitando un teatrino detto migliaia di volte, vi sta quasi sicuramente inculando.
Non serve essere gentili, basta essere onesti! E se non si ha niente da nascondere di scomodo, l'onestà è automaticamente anche gentilezza perchè è la qualità di quello che facciamo a parlare dietro di noi
sostenendoci..
Ricordatevi di portare tanti sghei, allo spirito della moneta, altrimenti non vi fanno entrare!!!
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!