punti di svista!

Amici di baita bruseda!

E andatevene un pò a fare in culo anche voi ogni tanto, che lo meritate!!

Questo, a seconda del contesto, potrebbe essere il migliore degli auguri, e sò che tra di voi c'è chi ben capisce e si sollazza usando altri ingressi secondari  Ano-mali.::)!

Siamo cresciuti con il trito e ritrito "in bocca al lupo", che fa abbastanza schifo, per non parlare dei teatranti che prima di essere loro stessi, fingendosi qualcun'altro sul palcoscenico, (che splendida metafora) incitano alla merda per darsi forza!!! Che profumato augurio!!

potrei anche qui fermare i tasti d'esser battuti avendovi dato due/tre spunti che i piu arguti cogliendo, si saranno fatti delle risate ,e i meno, arguti, saranno indignati...

nell'impossibilità di accontentare tutti, andatevene a fanculandia con allegria, che a star depressi non è piu di moda ormai, essendo un pò tutti come il cielo di questi mesi, grigio perenne!

e se il mio augurio non vi garba, fatti vostri, non è obbligatorio espletarlo!!!
Viva la libertà d'azione!

Ci avete caso fatto che parliamo solo del tempo? Ricordo bene assai che da giovane, non ci facevamo mai caso! Si decideva di andare da qualche parte e si andava, il cielo lo si ammirava! Ora, per qualsiasi cosa guardiamo il meteo!
Come se fosse una cosa modificabile.. ops..... !!! Complotto!!!!!!

Ancor prima di sentire il proprio gusto, sensazione, desiderio, chiamiamo giuliacci per farci dire se è il caso di fare una cosa! Manco fosse gesu!

E cosi, ci perdiamo tutto! Siamo arrivati al punto, giuro è vero, che le persone, quando rientri a casa o nel luogo di lavoro, ti chiedono che tempo fà! Ormai guardare il cielo è da sfigati!!
Cazzo volete saperne voi piu di 3b meteo???? Lui sà anche il futuro, tu al massimo il presente!

Starà diventando un pò cosi per molte situazioni???  Finalmente è arrivato l'oracolo che tutto sà e tutto ci dice...

Fatevi un giro nei supermercati, luogo di massimo culto per osservare milioni di depressi che manco sanno perchè sono alienati ormai! Era cosi anche prima del net, perchè, da che mi ricordi, non vi è mai stato un inter-nos consapevole e amichevole in luoghi perfetti per scindere l'uomo dalla sua anima e venderla alla nutella, piuttosto che al kinder brioche!!
Renderlo un ameba e privarlo di qualsiasi contatto umano degno di essere chiamato tale, e che porti a qualcosa di magico. Per questo ci sono le disco!!

Ha la carta amica? bip bip bip bip bip

Siamo come il supermercato: monotoni allo sfinimento e con delle routine da suicidio, infatti...  
Siamo al collasso come società, sempre piu velocemente, e sempre , un poco, piu consapevolmente! Ora che è finito il tempo delle vacche grasse, in cui i soldi volavano fluttuanti, le fatture erano solo una parola, e la cosa piu controllifera che cera si chiamava telepass; ora che se pisci nell'aiuola ti arriva il multone, ora che se il tuo cane caca fuori dal vasetto ti silurano con un altro bel multone, ora che in ogni dove sai sempre dove sei e sanno sempre cosa fai, ora si che stiamo iniziando ad imbarcare acqua amici! Prima navigavamo in un mare in burrasca, con alti e bassi, come sulle russe montagne, ora invece di russo abbiamo solo la speranza che questi pongano le armi, abbassino i prezzi delle materie prime e soprattutto che tengano buone le amiche atomiche! Il controllo l'abbiamo perso, quasi del tutto.. 

Siamo messi alquanto maluccio! Basta che vi guardiate in un attimo di folle lucidità per capire l'abisso che scaviamo! 
Tutti malati, tutti schiavi e tutti infelici! Anche chi ha il grano vive nell'angoscia e nella tiristezza! Siamo felici di fare lavori alienanti per sopravvivere! E purtoppo, lo dobbiamo fare!
Non vi è follia ne magia nel quotidiano, poche novità e incontri interessanti quasi zero.. Le ore di aria poche, anch'essa viziata dalla malinconia del "domani si ricomincia"

Quando è che iniziamo una cosa nuova invece che re-iniziare??

Ho un'amica francese che non vuole mandare il proprio figlio a scuola e nel distretto francese dove vive questa cosa non si può fare, dovrà andare per avvocati! Viva capitan fantastic!!!
Se hai un pezzo di terra non ti puoi costruire la casetta nel bosco! Ma puoi abbattere il bosco per farci la legna!
In pratica la vita è bannata a discapito della morte!
Le case piu vecchie al mondo sono di terra, ma non puoi per legge fare una casa di sola terra, o paglia! 
Ora ci vogliono pagare per non coltivare, ci vogliono togliere la casa perchè non è efficente.. 
In farmacia c'è sempre la coda e gli stadi sono sempre pieni di gente! 

E' ora di rientrare nelle grazie di madre terra ragazzi! La natura ci può e ci vuole guidare! Venite a baita bruseda! Dentro il recinto pare una giungla colorata, mentre fuori non ci sono quasi fiori e l'erba è alta la metà!Sapete perchè? Perchè la rispetto! Perchè ho smesso di fare buche, di arare, taglierò il meno possibile e solo dove necessario. Perchè la natura ti dona quello che ti serve, in abbondanza, basta esserle amica e riconoscente!

Ora ve la menano su con sta minchiata delle auto elettriche perchè non vogliono dirvi che l'allevamento intensivo è una cosa abominevole, altro che le batterie!
Quando una cosa è di pubblico dominio, quasi sempre, è per nascondere altro, molto piu marcio!

By the way sappiate che i pannelli solari rendono anche dopo 30 quasi il massimo, quindi per una vita, seppur la tecnologia sia obsoleta, funzionano!

Io sogno che vengano fondate migliaia di "libere terre", dove chi le vive, decide di staccarsi dal sistema che ci vuole malati, creandone uno suo, autoctono, in armonia con gli essere che popolano quella zona, in armonia con i materiali immobili e vive che trova, utilizzandoli come fossero il regalo piu bello che ci sia!

Voglio che cadano tutte le limitazioni sul fare che stupidamente ci siamo auto imposti.. Pagare per fare, ci siamo ridotti a questo! E continuare a pagare per il semplice fatto di aver fatto!

La libera repubblica dei cazzi miei, la chiamerei! E all'entrata scriverei a caratteri giganti, in modo che sia impossibile mancare l'avvertimento:  "qui tutti sono i benvenuti, anche i commercialisti e gli sbirri, persino i politici: saputo ciò, vi prendete il rischio di non tornare se rompete le balle". 

Sapete come si crea una repubblica libera? Con i bambini, le donne e gli anziani, usando l'intelligenza e spargendo voci di gente feroce disposta a tutto per restare libera!

Mettete voi centinai di persone pacifiche in una valle lussureggiante, costruite casette e laghetti, campi di grano e patate, quello di ganja of course, turbine, fotovoltaici, solari, isolanti naturali, spazi comuni, il campo di calcetto, casa del sollazzo come deterrente per la forestale che invece di farsi giri a cazzo per dare multe assurde a valzurio alle 4 di domenica, verrebbero a prenderli, i cazzi, e lasciassero i nostri in pace! La casa della corruzione (associata a quella del sollazzo) per corrompere gli sibirri tutti, e i politici anche, che cosi ci lasceranno fare.. 
E se non si possono corrompere con regali degni di reali, che diventino concime per i campi di patate!

Certo che sarebbe un grande sbattimento e impegno, ma non mi sembra che al lavoro non ci vada nessuno e che di impegno per fare vite mediocri ce ne sia poco, anzi!
E allora tanto varrebbe impegnarsi per un sogno divertente, giusto??

C'e sempre un altro modo di fare una cosa, e la puoi sempre vedere da altri punti di vista!

















Commenti

Post più popolari