Giocate a crikket!!
O come cavolo si scrive, quel gioco per noi occidentali cosi noioso.:)!
Youtube mi rimanda di continuo video di persone che spiegano come si vive in svizzera, dando numeri e statistiche, informazioni utili, consigli ecc.ecc...
Ne ho guardato qualcuno e al di là delle cose vere e corrette che si dicono, è per mè allarmante il constatare come in diversi casi, se non tutti, sia completamente assente la capacità di uscire da schemi pre impostati consapevolizzando che puoi fare la vita che vuoi, dove vuoi, quando vuoi..
Dire che qui il salario medio è... le spese sono... la vita costa... dovrebbe essere sempre anteposta una parolina magica, ANCHE!
Può essere anche cosi, può costare anche cosi, puoi guadagnare anche cosi, all'infinito.
Questo per dare sempre la possibilità di alternativa e per lasciare aperte le porte che portano da un'altra parte...
Anche è una meravigliosa parola che auto allena senza fatica alcuna la mente ad essere un pò piu veritiera che menzognera come lei stessa dice, mente..:)!
usando le parole corrette si modifica il pensiero, o meglio, anche usando le parole corrette..)!
Ricordate che " you can make life anyway you want to", come se fosse un mantra per essere sempre certi che ogni situazione è una lezione positiva che l'universo ci presenta.
come in un videogioco, fino a che non sconfiggeremo il mostro o scopriremo come aprire la porta, saremo sempre bloccati..
anche cambiando strada, lui ci rimetterà in dinamiche simili, e sono certo che capite bene cosa significa!
E' singolare che solo una persona abbia risposto al mio appello di aiuto, nel caso qualcuno volesse venire a lavorare in svizzera, e che quel qualcuno sia pensionato per lo piu..)!
Meglio ragazzi, meno persone vengono e piu ce nè.:! E' pura matematica.,.:)!
Ho conosciuto un indiano, che ha sposato un'indiana che è italiana da sempre e vive a brescia! Il tipo è il meno sportivo che possiate immaginare, ha una pancia da birra notevole, e per lavoro, tra gli altri, gioca a crikket! Inoltre lavora on line ed ha una piccola compagnia con 20 impiegati in India . A volte lavora di notte, tra una partita e l'altra..
DIce che per "giocare" a crikket lo pagano pure bene.. Pensate che è stato ingaggiato dalla nostra nazionale. Infatti il crikket ha delle regole tutte sue, e puoi giocare anche solo una partita per una squadra che ti chiama, come un mercenario...
L'universo manca di linearità, è tutto un gazzabugli di incastri imprevedibili e mutevoli, in costante mutamento.
Potreste alzarvi di notte per andare al bagno in un ostello e incontrare in corridoio un chirurgo specializzato nell operare il cuore degli elefanti e scoprire che quello sarà il vostro destino..:)!
Nel frattempo, io mi metto a giocare a crikket, che se ci campa quello li, vi assicuro che posso farlo pure io...)!
a presto !
Commenti
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, sarò felice di leggerlo!!